Siamo orgogliosi del risultato raggiunto alla 64esima Regata dei Tre Golfi nell’ambito della Rolex Capri Sailing Week 2018, da poco conclusa. Lo yacht su cui svetta il logo Cormòns infatti si è piazzato terzo assoluto in line honour e seconda overall nella classifica IRC.
Dopo la partenza a mezzanotte dal porticciolo di Santa Lucia a Napoli, il vento è andato via via aumentando fino a 15/18 nodi all’altezza di Ischia e Anywave ha raggiunto il cancello di Ponza già nella prima mattinata. Girata l’isola è cominciata la discesa sotto gennaker per ritornare verso Ventotene, il golfo di Napoli e Punta Campanella. L’ultimo cancello dell’isola de Li Galli è stato raggiunto poco prima del tramonto, per poi tagliare il traguardo di Capri alle 21 di sera.
Lì, nell’incanto dell’isola dello charme, ad attendere l’equipaggio, le grandi bollicine di Cormòns. Per festeggiare tutti insieme nel modo più glamour possibile.

Il prossimo appuntamento per l’imbarcazione di Sistiana è fissato per metà giugno a Saint Tropez, dove il team di Leghissa parteciperà alla storica “Giraglia” dello Yacht Club Italiano.